SoundRec

SoundRec 1.1

Un registratore vocale sempre con te

SoundRec è un'applicazione che ti consente di registrare audio con il tuo palmare. Interfaccia minimale per una massima facilità di uso. Adatto a ogni tipo di utenza. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Grande facilità di uso

CONTRO

  • Nessuna funzione avanzata

Buono
7

SoundRec è un'applicazione che ti consente di registrare audio con il tuo palmare. Interfaccia minimale per una massima facilità di uso. Adatto a ogni tipo di utenza.

Spesso puoi avere bisogno di registrare velocemente delle note vocali o catturare determinati frammenti di un discorso. Non sempre hai un dispositivo ad hoc per questo, specie quando si tratta di un evento non programmato. Ma il tuo buon vecchio Palm ti soccorre anche in questa occasione, a patto di utilizzare SoundRec.

Si tratta di un software di una semplicità d'uso quasi disarmante. L'interfaccia è ridotta all'essenziale e in essa troverai semplicemente un tasto per registrare e uno per riprodurre. Talmente facile da non crederci. La registrazione verrà salvata sulla memoria del tuo dispositivo mobile e dalla schermata principale del programma potrai ascoltarla, così come visualizzare anche la data e l'ora di tutte le registrazioni realizzate.

Il menu delle opzioni, in linea con la filosofia del prodotto, è limitato allo stretto indispensabile: potrai modificare le preferenze di registrazione, come la qualità dell'audio, scegliere se salvare su memory card o sul dispositivo e poco più. A nostro avviso è un programma interessante, che va provato se cerchi un software immediato e che non ti faccia perdere tempo in articolate configurazioni.

SoundRec

Download

SoundRec 1.1